Customer Service & Concierge

Nell’ambito dei servizi dedicati al cliente, VRM Italia è presente con attività di gestione, manutenzione, e presidio specialistico presso importanti Strutture Pubbliche e Private.

Un team di specialisti, una logistica con due punti di distribuzione (Roma e Milano) ed un coordinamento con aree tecniche specializzate su tutto il territorio nazionale garantiscono contratti di manutenzione completa Preventiva, Correttiva ed Evolutiva con tempi di intervento fino a due ore dalla segnalazione.

Le attività di manutenzione riguardano tutti gli aspetti della comunicazione multimediale: dalle sale riunioni, agli auditorium, alle sale operative e di regia fino alle reti Unified Collaboration .

Tra i clienti che usufruiscono del servizio

  • BANCA INTESA
  • TIM
  • GRUPPO BCC ICCREA
  • CASSA FORENSE
  • ANGELINI FARMACEUTICI
  • UNICREDIT
  • WFP
  • GRUPPO FERROVIE DELLO STATO
  • PRESIDENZA DEL CONSIGLIO
  • ENAV

1800 sale riunioni e videoconferenza in manutenzione


TIM​


Banca Intesa


Allen & overy


Leonardo


FS


Angelini Farmaceutici​


Iccrea e BCC


Cassa forense


La Marzocco